GITE

I Nostri Tour Ride & Wine in Bici

Tutte le uscite in bici si terranno nella regione del Chianti Classico. Grazie alla posizione strategica dell’hotel, ci sono tantissime gite piacevoli da gustare. I percorsi non saranno competitivi: il motto è pedalare e divertirsi.

Guidati dalle nostre guide locali e da ciclisti professionisti, esploreremo la regione del Chianti Classico. Potremo raggiungere Greve in Chianti, Castellina in Chianti, San Gimignano, Firenze o perfino Siena: sono tutte a meno di 30 chilometri di distanza.

Queste gite in bici avverranno in piccoli gruppi e il pranzo si terrà in un ristorante del posto. La velocità sarà moderata poiché l’obiettivo è gustarsi il percorso, quindi qualsiasi tipo di bici va bene, dai modelli da corsa alle e-bike.

Inoltre, ci sarà sempre un veicolo di supporto ad accompagnarci e a fornirci un’assistenza degna dei professionisti con un infermiere e un meccanico.

Dopo la gita, il nostro meccanico si prenderà cura delle bici mentre il nostro fisioterapista si prenderà cura di voi con un massaggio sportivo.

Gustati ogni attimo, sia in sella che accanto alla tua bici…questa è la vera Dolce Vita!

 

LA NOSTRA FLOTTA DI BICI DA CORSA TREK

Chi altri se non TREK? TREK Bikes è nostro partner e ci fornisce le più recenti bici da corsa. Modelli come la Madone, Domane o Emonda, oppure alternative più rilassanti come la bici elettrica Super Commuter, sapranno far battere il tuo cuore da ciclista e renderanno ancora più piacevoli le gite.

 

LE NOSTRE GITE IN BICI

I percorsi delle nostre gite in bici sono nella regione del Chianti Classico. Grazie alla posizione strategia del nostro hotel, possiamo scegliere tra tantissimi percorsi straordinari. Sotto l’occhio vigile delle nostre guide locali e di ex professionisti del ciclismo, esploreremo la regione del Chianti, seguiti sempre dal nostro veicolo di supporto.

Potremo raggiungere Greve in Chianti, Castellina in Chianti, San Gimignano, Firenze o perfino Siena: sono tutte a meno di 30 chilometri di distanza. Le nostre guide ti faranno immergere nello spirito della regione del Chianti e ti faranno apprezzare i panorami mozzafiato che ha da offrire.

 

GUIDE E PROFESSIONISTI

Le nostre guide, sotto la leadership di Danny In ‘t Ven e del nostro ex professionista di ciclismo Yaroslav “Popo” Popovych (entrambi di Trek-Segafredo), si assicureranno che le tue gite nella regione del Chianti Classico siano sempre divertenti ed entusiasmanti.

 

MECCANICI

I materiali migliori meritano una manutenzione superiore. Il nostro team di meccanici, guidato da Roger Theel, si prenderà cura della tua bici prima, durante e dopo le gite.

 

TEAM DI FISIOTERAPISTI

La salute fisica durante le uscite e i massaggi dopo, sono gestiti dal nostro team di professionisti, sotto la guida di Sabine Lüber. Niente è lasciato al caso: sarai sempre in ottime mani.

© 2018 by Ride and Wine - All Rights reserved